Buongiorno Aureliano

Novità e raccomandazioni

Il blog sta crescendo pianino pianino. 

Nulla di pretenzioso. Non che mi stia vantando delle quaranta  visualizzazioni, ci sarebbe ben poco da vantarsi direi.

Semplicemente sto cominciando lentamente a capire come funziona Blogger e quindi sto dando una prima ordinata alle varie cose.

Raccomandazione numero 1

Segui tramite mail:

mi farebbe molto molto piacere se coloro che hanno letto anche soltanto uno dei post si iscrivessero mettendo il loro indirizzo mail nell’apposita casellina.

Questo vi darà l’incredibile e innegabile vantaggio di ricevere una mail ogni volta che pubblico un nuovo post. 

Ora voi vi starete chiedendo in cosa consisterebbe tale vantaggio ma non è che posso dirvi tutto io. Comunque a me farebbe piacere e magari vi scappa un sorriso o vi prende un po’ di quella leggerezza di cui c’è tanto bisogno. 

Insomma: scrivete ‘sta mail nell’apposito riquadro sulla destra. Quello dove è scritto: “Segui tramite mail” e poi cliccate su “submit” 

Sezione Racconti e raccomandazione 2

Subito sotto la casellina della mail, sempre qui a destra, troverete un elenco di racconti. Per ora ce ne sono soltanto due, uno brevissimo che avevo già pubblicato in uno dei primi post, e un secondo, nuovo, con il quale ho anche partecipato ad un contest. Spero di arricchire la sezione.

La raccomandazione è: leggeteli e commentateli. 

Vi piacciono? vi ripugnano? ditemelo, tanto i commenti sono moderati e se mi insultate gratuitamente non vi pubblico. Però mi farete piangere a lungo e probabilmente chiuderei tutta la baracca quindi siate teneri! Critiche costruttive, per favore.

Novità profilo facebook e raccomandazione 3 (e anche ultima)

Aureliano La Liggera, detto semplicemente “La Liggera”, ha aperto questa mattina un profilo facebook e ha cominciato a chiedere amicizia un po’ in giro. 

E’ soltanto un mezzo per provare a diffondere il blog. Sarà più facile condividere i contenuti e magari qualcuno in più leggerà quello che scrivo.

Perché lo faccio? a parte perché mi trovo momentaneamente in quarantena dite? Dovremmo metterci a dissertare di filosofia o di psicologia e non mi sembra la sede adatta per ora. 

Quello che sta venendo fuori è che questo è un blog di racconti.

Racconti reali: storie prese dalla mia vita che mi sembra bello o utile condividere, e racconti inventati (quelli che trovate di lato) nati dalla fantasia o ispirati comunque da cose accadute davvero.

E quindi l’ultima raccomandazione è: vi è piaciuto il racconto? Condividetelo e sappiate che accetto amicizia dagli sconosciuti.

Grazie

La Liggera