Buongiorno Aureliano

Borgovecchio undicesima puntata

l'undicesima puntata di Borgovecchio
Foto di dexmac da Pixabay

Siamo arrivati all’undicesima puntata di Borgovecchio.

Mi sembra chiaro come io stia ormai insidiando dei classici tipo “Beautiful”, in quanto a numero di puntate. Me ne dovrebbero mancare giusto qualche migliaio.

Borgovecchio pian pianino comincia a crescere. In questa puntata ne vediamo un altro pezzetto: l’ingresso dalla strada provinciale, il centro commerciale, e vediamo anche come è cambiato, a distanza di anni, un posto che avevamo già visto nel 1997.

Ma non voglio dire altro. Spero vogliate leggere da soli quello che accade in questa puntata, io , dal canto mio, annuncio una novità:

La pagina Facebook

mi hanno consigliato di creare una pagina Facebook per raggiungere più potenziali lettori. Io sono indeciso, continuamente combattuto tra timidezza e presunzione.

Alla fine la pagina l’ho creata ma non l’ho pubblicizzata. Forse lo farò, forse no.

L’ho chiamata: “Storie di Borgovecchio” e comincerò a ripostare tutte le puntate, dovrebbe essere una vetrina per il blog, insomma staremo a vedere.

Come sempre mi vengono mille idee che poi, per la maggior parte, non si realizzeranno. Però ci lavoro sopra per tutto il tempo che riesco a dedicare a questa mia passione.

Anzi, vi ricordo che il primo articolo sulla storia della letteratura italiana è quasi pronto.

Ora però andatevi a leggere “l’undicesima puntata di Borgovecchio”, si chiama Social Network ma non parla di Zuckerberg.

E se avete suggerimenti, idee, critiche, insulti per quello che riguarda questa storia della pagina, scrivete pure qui o sulla pagina.

Buona lettura.

Undicesima Puntata – Social Network