Siamo arrivati all’undicesima puntata di Borgovecchio.
Mi sembra chiaro come io stia ormai insidiando dei classici tipo “Beautiful”, in quanto a numero di puntate. Me ne dovrebbero mancare giusto qualche migliaio.
Borgovecchio pian pianino comincia a crescere. In questa puntata ne vediamo un altro pezzetto: l’ingresso dalla strada provinciale, il centro commerciale, e vediamo anche come è cambiato, a distanza di anni, un posto che avevamo già visto nel 1997.
Ma non voglio dire altro. Spero vogliate leggere da soli quello che accade in questa puntata, io , dal canto mio, annuncio una novità:
La pagina Facebook
mi hanno consigliato di creare una pagina Facebook per raggiungere più potenziali lettori. Io sono indeciso, continuamente combattuto tra timidezza e presunzione.
Alla fine la pagina l’ho creata ma non l’ho pubblicizzata. Forse lo farò, forse no.
L’ho chiamata: “Storie di Borgovecchio” e comincerò a ripostare tutte le puntate, dovrebbe essere una vetrina per il blog, insomma staremo a vedere.
Come sempre mi vengono mille idee che poi, per la maggior parte, non si realizzeranno. Però ci lavoro sopra per tutto il tempo che riesco a dedicare a questa mia passione.
Anzi, vi ricordo che il primo articolo sulla storia della letteratura italiana è quasi pronto.
Ora però andatevi a leggere “l’undicesima puntata di Borgovecchio”, si chiama Social Network ma non parla di Zuckerberg.
E se avete suggerimenti, idee, critiche, insulti per quello che riguarda questa storia della pagina, scrivete pure qui o sulla pagina.
Buona lettura.