Buongiorno Aureliano

Il trasloco

Foto di Hier und jetzt endet leider meine Reise auf Pixabay 😢 da Pixabay

Alla fine ci sono riuscito. Sono un po’ di giorni che ci lavoro e alla fine non mi sembra male.

Ecco la nuova casa: più bella, più colorata ma soprattutto più pratica.

Ci sono un sacco di foto che si ingrandiscono, si spostano, animano tutto. La resa è ottima anche sul telefono e addirittura c’è una iconcina col mio disegno se vi salvate il sito tra i preferiti.

La fatica maggiore, oltra a quella di capirci qualcosa, è stata quella di spostare tutte le puntate e tutti i racconti dal vecchio blog a qui. Mancano ancora dei racconti e continuerò a trasferirli uno per sera. Con calma.

Alterno lo studio di come funziona questa cosa con la pubblicazione dei vecchi racconti e il tutto senza togliere tempo allo scrivere, cosa che cerco di fare ogni mattina.

Spero piaccia. Ci sono un po’ di pubblicità: sopportatele, perchè mi permettono, se non di guadagnare, di fare tutto questo “a gratis” che di questi tempi fa comodo. Ma voi ne saprete già più di me riguardo a come vanno queste cose. Sono solo un Boomer, come mi dicono i miei figli, e se non sapete cosa significa vuol dire che siete dei boomer anche voi.

Istruzioni per l’uso

Sulla parte rossa in alto trovate tre categorie:

  • Diario
  • Puntate
  • Racconti

sotto: tre foto grandi che si muovono con gli ultimi articoli inseriti

sotto ancora: tre foto più piccole con gli ultimi articoli della categoria Diario.

Non mi pare che ci sia altro da aggiungere, fatevi un giretto e ditemi nei commenti qui sotto se vi piace.

2 Risposte a “Il trasloco”

  1. Bene bene bene….ti leggo con tanta curiosità….ho poi di cose da fare in questo periodo ma devo assolutamente sapere cosa accadrà a Margherita

  2. Grazie Francesca. Pensa che anch’io non vedo l’ora di saperlo, è il bello dello scrivere. E comunque sono fiero dei miei lettori. Grazie ancora e continua a seguire.

I commenti sono chiusi.